Comunicazioni scuola-famiglia

FORNITURA LIBRI DI TESTO SS1° A.S. 2018/19-COMUNE DI GROTTERIA

SI PUBBLICA IL MODELLO DI DOMANDA DEL COMUNE DI GROTTERIA PER QUANTO IN OGGETTO.

IL MODELLO DI DOMANDA E' DISPONIBILE ANCHE PRESSO L'UFFICIO DI SEGRETRIA DI QUESTO ISTITUTO COMPRENSIVO E DEVE ESSERE CONSEGNATO ENTRO E NON OLTRE IL 30/11/2018.

Allegati:
Scarica questo file (MODELLO.pdf)MODELLO.pdf[ ]307 Kb

FORNITURA LIBRI DI TESTO SS1° A.S. 2018/19

SI PUBBLICA LA NOTA PROT. N. 14329 DI CUI ALL'OGGETTO DEL COMUNE DI GIOIOSA IONICA.

IL MODELLO DI DOMANDA E' DISPONIBILE ANCHE PRESSO L'UFFICIO DI SEGRETRIA DI QUESTO ISTITUTO COMPRENSIVO.

Allegati:
Scarica questo file (modello domanda.pdf)modello domanda.pdf[ ]158 Kb
Scarica questo file (nota del Comune.pdf)nota del Comune.pdf[ ]201 Kb

COMUNICAZIONE DI SCIOPERO DEL 12/11/2018 PER IL SOLO PERSONALE DOCENTE

SI COMUNICA CHE IN BACHECA SINDACALE E' PUBBLICATA LA NOTA PER QUANTO IN OGGETTO.

ORE RICEVIMENTO GENITORI A.S. 2018/19

SI PUBBLICA QUANTO IN OGGETTO RELATIVAMENTE AI DOCENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI GIOIOSA IONICA.

CALENDARIO SCOLASTICO A.S. 2018-19 - DECRETO

PER QUANTO IN OGGETTO, SI PUBBLICA IL DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 21.

AVVISO - RILASCIO SOSTITUTIVO DIPLOMA

SI COMUNICA CHE SONO DISPONIBILI PRESSO L'UFFICIO DI SEGRETRIA (ALUNNI) DI QUESTO ISTITUTO, CON DECORRENZA 05/07/2018,  I CERTIFICATI SOSTITUTIVI DEL DIPLOMA DI LICENZA CONCLUSIVA DEL PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE, NONCHE' LA CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE.

LIBRI DI TESTO A.S. 2018/19

SI PUBBLICANO GLI ELENCHI LIBRI DI TESTO PER L'ANNO SCOLASTICO 2018/19.