PubblicazioniMOSTRA "GLI ANNI DELLA LIRA"

MOSTRA "GLI ANNI DELLA LIRA"

Si pubblica la nota pervenutaci dall'USR Calabria  relativa alla Mostra “GLI ANNI DELLA LIRA” duecento anni di storia e di costume che si terrà a Cosenza Museo delle Arti e dei Mestieri MAM - Provincia di Cosenza dal 17 novembre al 26 novembre 2018.

La mostra, che si inquadra come importante quanto singolare strumento didattico, è  rivolto agli studenti delle classi  4° e 5° della scuola primaria, agli studenti della scuola secondaria di primo grado e studenti  della scuola secondaria di secondo grado.

L’evento non presenta finalità di lucro e l’ingresso alla mostra è totalmente gratuito.